Politica della qualità

AS Sala Stampi S.r.l. ha come missione l’allocazione e l’uso ottimale delle risorse umane, produttive e finanziarie per rendere la sua offerta di prodotti e servizi competitiva, professionale, flessibile e qualitativamente ineccepibile, nel rispetto del posizionamento strategico e della profittabilità di lungo periodo. E’ inoltre intendimento della AS Sala Stampi S.r.l. assicurare la sostenibilità delle proprie attività nel totale rispetto delle normative cogenti applicabili.

L’impegno di AS Sala Stampi S.r.l. si traduce quindi come segue:

  • Nell’ambito della QUALITÀ:
    • Mantenere e, ove possibile, incrementare un ragionevole e costante miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi erogati in modo da assicurare il rispetto ed il soddisfacimento delle aspettative della Clientela;
    • Individuare processi e metodologie lavorative funzionali ed innovative alle attività da svolgere che consentano un livello costante e riproducibile di qualità dei servizi e la definizione in maniera chiara ed univoca dei compiti e delle relative responsabilità;
    • Migliorare la sensibilità, lo spirito di collaborazione e l’attenzione di tutto il personale verso gli aspetti della qualità anche tramite azioni mirate di formazione;
    • Soddisfare ove possibile le esigenze delle parti interessate;
    • Soddisfare tutti i requisiti applicabili;
    • Mirare al miglioramento continuo del proprio sistema di gestione per la qualità;
    • Lo spirito di squadra come fattore di coesione per ottenere un’attività complessiva efficiente ed efficace e per generare una cultura d’impresa coerente con la missione.

La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica Qualità, Ambiente e Sicurezza per garantirne la continua idoneità.

Bando investimenti sostenibili 4.0: ampliamento capacità produttiva, inserendo nuovi macchinari che verranno posizionati in una nuova ala dell’edificio industriale, la cui efficienza verrà ampliata da un nuovo sistema di gestione della produzione, molto più evoluto e puntuale rispetto all’attuale. L’investimento principale riguarda: - Tornio a controllo numerico con Ø massimo tornibile di 800mm con carroponte per movimentazione pezzi - Macchina per il taglio laser - software ERP - software di simulazione 3D per lo stampaggio a caldo per una spesa totale i circa 1 mln €. Al 31/12/2023 gli obiettivi sono stati raggiunti.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza ed inserendo il codice fiscale nel campo di ricerca”
TORNA SU