Chi siamo

AS SALA STAMPI è attiva a Lumezzane, in provincia di Brescia.

aziendaDal 1950 è specializzata nella progettazione e costruzione di stampi e di attrezzature di precisione, per qualunque comparto industriale, supportando la produzione di articoli tecnici e di design.
La forza dell’azienda consiste nel consegnare al cliente un prodotto “chiavi in mano”, offrendo soluzioni in grado di ridurre i costi di stampaggio. Gli stampi possono essere collaudati con una pressa idraulica da 1.000Ton, permettendo al cliente di ricevere un’attrezzatura pronta per la messa in produzione.

L'alto livello tecnologico del parco macchine, l'esperienza acquisita e il know-how di cui dispone garantiscono la fornitura di attrezzature complete, di alta qualità e precisione collaudate al proprio interno, in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Gli obiettivi principali sono la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto.

Negli ultimi anni l’azienda ha inserito macchine tecnologicamente avanzate per la lavorazione ed il controllo tridimensionale del pezzo stampato.

L’azienda ha mantenuto l’imperativo della qualità che si riscontra nelle caratteristiche di eccellenza dei materiali utilizzati e nel continuo investimento in macchine utensili di ultima generazione che integrate alle tecnologie CAD/CAM hanno portato ad una costante riduzione dei tempi di produzione degli stampi.

Ogni stampo è un pezzo unico, particolare, personalizzato e costruito su misura per il cliente. E' inoltre il cuore della produzione di tanti articoli che caratterizzano la vita di tutti i giorni. AS SALA STAMPI è quindi in grado di curare la particolarità e l'unicità di ogni stampo, grazie ad anni di esperienza, di continue ricerche focalizzate al miglioramento di materiali, macchine e tecniche.

Tutto ciò pone l'azienda tra le leaders del settore in Italia e all'estero.

Ad oggi AS SALA STAMPI ha circa 20 dipendenti, una superficie coperta di oltre 3000 mq e un parco macchine utensili che consente lavorazioni di particolari fino a 4.060X2.150 mm.